Visita il Senato

Sabato 17 novembre c.a. una rappresentanza dei nostri alunni del biennio si è recata in visita guidata a Roma presso Palazzo Madama sede del Senato della Repubblica, accompagnati dai docenti Vincenzo Albano, Roberta Barone e Rosamaria Lombardi. I discenti hanno mostrato grande interesse per le spiegazioni tenute dalla guida didattica, e hanno mantenuto un comportamento lodevole per correttezza e responsabilità. Il nostro Istituto ha fatto richiesta di visita per altri due luoghi sede di Istituzioni, Montecitorio e il Quirinale, siamo in attesa di essere contattati per la disponibilità delle date.

Nell'attesa il D.S. ci teneva a sottolineare il lodevole comportamento dei propri alunni.

Galleria Foto